Il matrimonio del mio migliore amico diventa una serie tv. La ABC sta sviluppando un pilot di mezz’ora come sequel del film realizzato nel 1997 diretto da P.J. Hogan e interpretato da Julia Roberts, Cameron Diaz e Rupert Everett.

Il progetto è nelle mani dello sceneggiatore vincitore dell'Oscar Ronald Bass (Rain Man), lo stesso del film, affiancato da Jessica Amento. Il racconto riprenderà dal punto in cui si era interrotto, con Julianne Potter (il personaggio interpretato originariamente dalla Roberts) alle prese con la sua vita a New York City, e il suo migliore amico George (interpretato nel film da Rupert Everett) a farle da guida.

Vi ricordate la trama del film?

Julianne, quando viene a conoscenza che il suo migliore amico Michael convolerà a nozze, decide di mandare all'aria il matrimonio con la ricca e bella Kimmy. Julianne e Michael avevano fatto un patto in cui si promettevano di sposarsi tra loro se dopo i 28 anni non avessero trovato l'anima gemella. Julianne, spinta da qualcosa di più della sua dichiarata amicizia per Michael, ha solo quattro giorni per impedire che si sposi. Accompagnata dall'amico gay George, che spaccia per fidanzato, riesce a scatenare la gelosia di Michael. Le cose però non vanno come Julianne aveva sperato: anche se Michael inizialmente è geloso di lei e per questo tradisce anche la sua fidanzata che poi li scopre, capisce che per Julianne prova solo una grande amicizia e la sua gelosia è solo per ripicca ed è in realtà innamorato di Kimmy, con la quale tornerà insieme proprio grazie all'aiuto di Julianne che capendo il suo sbaglio, impara che esiste un valore più grande dell'amore

Chi saranno i nuovi Julia Roberts e Rupert Everett? Lo scopriremo prossimamente su ABC...

Canteremo ancora tutti insieme I Say a Little Prayer, ma stavolta lo faremo sul piccolo schermo.

Una delle commedie romantiche più amate dai fan sta per diventare una serie tv..

IL TUO MATRIMONIO IN MONTAGNA