In base a cosa decidere l’acconciatura? Alla stagione, alla forma del viso, ai gusti personali o all’abito?

La scelta dell’acconciatura deve essere una naturale conseguenza di quella dell’abito, ma tenendo in considerazione anche tutto il resto.

Le acconciature per la sposa sono una parte importantissima del look nel giorno del fatidico sì, non solo costituiscono la base sulla quale verranno posati veli, velette, spille o cerchietti, ma serve ad incorniciare il viso, a mettere in risalto la bellezza naturale e radiosa che la sposa ha per definizione nel suo giorno più importante

Tanti sono gli stili da poter adottare e la pettinatura potrà anche essere imbellita da fiori, nastri o gioielli preziosi.

Certo, la scelta dell’acconciatura andrà fatta anche in base al periodo dell’anno in cui vi sposerete. Se il vostro matrimonio si celebrerà a luglio, magari di mattina, non sarebbe consigliabile optare per una chioma sciolta. Per evitare di avere troppo caldo, vi converrà infatti farvi fare un’acconciatura raccolta ed alta. Sta a voi scegliere ciò che farà più al caso vostro!

Saranno svariate le prove a cui White Wedding accompagnerà le proprie spose in quanto l’acconciatura del matrimonio è un dettaglio importantissimo che deve raggiungere un unico risultato: la perfezione.

Oltre all’acconciatura,White Wedding Italy sa bene quali sono i rigidi test che deve superare anche un make up durante il matrimonio.

Per questo selezioniamo per le nostre spose solo i migliori Make up artist e Hair stylist.

E non dimenticarti che anche le tue unghie dovranno essere perfette, guarda queste foto per farti delle idee! FOTO WEDDING NAILS

IL TUO MATRIMONIO IN MONTAGNA