Sembra arrivato il freddo e con il freddo, non so a voi, ma a me viene una voglia di cioccolato e cioccolata pazzesca... Quindi mi è venuta un'idea! E se accanto alla classisa confettata non facessimo una bella "CIOCCOLETTATA"? Cioccolatini, fontane, tortini....

Delizia e debolezza di molti, perchè non pensare al cioccolato come tema base per il vostro matrimonio? E’ un colore caldo e particolare ma anche un gusto che puo’ trovare mille abbinamenti ed allora per non fare le solite cose perchè non giocarci sopra?

Possiamo trovare ispirazione dai vari gusti tipo gianduia, latte, fondente, bianco … Oppure agli abbinamenti magari con le pere, il peperoncino, caramello, caffè o le varie creme ed i frutti. E se invece ci si ispirasse al film “La Fabbrica di Cioccolato” oppure il più romantico "Chocolat"… Le fonti di ispirazione sono davvero infinite.

Io credo che il cioccolato sia decisamete un tema favoloso per un matrimonio invernale: scalda i cuori e rallegra lo spirto... e, si sa, il cioccolato è l'ingrediente perfetto per la felicità!

Ecco le idee per i dolci!

IL BUFFET DI CIOCCOLATO

Non potrà mancare assolutamente e potrete optare solo per questo buffet perchè il ciocolato non ha bisogno di altri dolci, piace a tutti e fa bene al cuore!

TORTINI MONODOSE

Fatti a mano e decisamente di classe... Potrete sbizzarrirvi a chiedere al vostro chef diverse tipologie ed accostamenti di cioccolato che ben si sposa con la frutta, come le fragole, le arance o i frutti di bosco...

PASTICCINI AL CIOCCOLATO

I pasticcini al cioccolato sono delle dolci tentazioni a cui nessuno può resistere. Friabili fuori e morbidi e cremosi dentro… un vero tripudio per i sensi e per le papille gustative.

WEDDING FAVORS

Sono dei piccoli pensierini per i vostri ospiti che potranno essere regalati con o al posto delle bombiniere classiche. Anche quei potrete lasciar andare la vostra immaginazione e inventarvi qualcosa di molto personalizzato.

 CIOCCOLATINI

I cioccolatini piaceranno a tutti i vostri ospiti: ripieni con gianduia, wafer e nocciole pralinate sono davvero golosi e perfetti per un matrimonio davvero cioccolatoso... si leccheranno tutti i baffi statene certe!

FONTANA O CASCATA DI CIOCCOLATO

Una semplice cascata di cioccolato riuscirà a dare un tocco di classe e colore al vostro già incantevole matrimonio. I vostri invitati resteranno piacevolmente stupiti e potranno godersi il gusto del cioccolato fuso intingendo frutta, biscotti e... le dita?

CONFETTI RIGOROSAMENTE AL CIOCCOLATO

Al latte, fondente, gianduia, bianco... con le mandorle, le nocciole... e tutto quello che vi piace... A forma classica o a forma di cuore... i confetti non possono mai mancare ad un matrimonio!

BISCOTTI AL CIOCCOLATO

Biscotti al cioccolato con tutte la varietà ed accostamenti che preferite da utilizzare come preferite! Potrete metterli vicini alla fontana di cioccolato da usare cone cucchiaini per i più golosi, oppure da gustare da soli.... E perchè non farli diventare dei segnaposto originali?

WEDDING CAKE AL CIOCCOLATO

Le torte nuziali al cioccolato permettono di poter giocare con decorazioni diverse grazie alla versatilità del cioccolato che può essere fuso, plasmato e decorato con facilità per creare personalizzazioni che raccontino i gusti e le preferenze degli sposi.

 

 

Per informazioni e sciogliere ogni dubbio siamo a vostra disposizione!

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Barbara +39 349 5389723

 

IL TUO MATRIMONIO IN MONTAGNA