Avete deciso di sposarvi in autunno e non sapete quale colore dell’abito adottare per le vostre damigelle ed amiche? Noi di White Wedding abbiano dato un’occhiata alle ultime tendenze e abbiamo preparato per voi questa rassegna di pantoni per accontentare i gusti di tutte le nostre spose!

 

Siete pronte ad esplorare la nostra ricca tavolozza? Abbiamo una collezione bellissima che non vi deluderà. Quindi, senza ulteriori indugi, venite a scoprire tutte le ultime tendenze autunno 2014!

LAMPONE

Il color lampone è una tinta chiave del 2014 , ma è solo nella stagione autunnale che potrete davvero vedere come questo colore prende vita. È uno dei colori più gettonati per l'autunno e si sposa particolarmente bene con i toni cammello e mostarda. È un colore facile da usare in un tema forte, basti pensare al caldo vino brulé come bevanda introduttiva o a quegli spenditi abiti da damigella d'onore. Devo dire di più?

 

SALVIA  

L’Autunno non sarebbe lo stesso senza alcune calde tonalità, molto gettate in questa stagione, come la tonalità di luce di salvia che è estremamente popolare e possiamo certamente capirne il perché! È un altro colore favoloso per fare combinazioni di tonalità ed è un bel colore per creare sfumature. Sfruttate al massimo il fogliame di stagione e sarà perfetto per i matrimoni sia tarda estate che autunnali.

 

BLU NAVY 

Il colore Navy blu ricorda un po’ le divise delle grandi università statunitensi ed è un colore elegante e decisamente adatto ai vestiti delle damigelle d'onore . Questo colore si adatta praticamente ad ogni tonalità di carnagione della pelle rendendola una delle scelte preferite fra le spose di tutto il mondo .

 

CAMMELLO

Se gli ultimi colori vivaci ti spaventano, non abbiate paura, noi abbiamo qualcosa di diverso per le spose più tradizionali e classiche. I colori neutri sono molti, ma stiamo notando un passaggio dai toni del bianco a quelli più caldi del bronzo e dell’avorio. Il color cammello è una bella tonalità neutra che abbraccia e si sposa bene con tanti altri colori. Vi basterà giocare con le tonalità cammello per trovare il colore giusto per il vostro matrimonio.

 

ZUCCA

I colori che stanno tornando sempre più evidenti durante i matrimoni autunnali sono senape e zucca che molte spose prediligono rispetto ai toni un po’ più neutri e delicati. Mescolare i colori classici con una versione annacquata degli stesso è un modo originale per ottenere dei bei giochi di luce ed ombre. Questo darà un tono di particolarità al matrimonio utilizzando quei toni caldi tipici della stagione di festa.

 

MALVA

Ultimo, ma non meno bello degli altri, è il color malva che, mischiato col le tonalità del grigio, darà un tocco di estrema eleganza e raffinatezza al vostro grande giorno. 

 Ci piacerebbe sentire cosa ne pensate. Qual è la vostra tonalità preferita?

Per informazioni e sciogliere ogni dubbio siamo a vostra disposizione!

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Barbara +39 349 5389723

 Seguici su PINTEREST

IL TUO MATRIMONIO IN MONTAGNA