Se siete su questa pagina allora significa che siamo sulla stessa lunghezza d’onda: amiamo le montagne, l’inverno …. e i matrimoni!

Ecco alcune foto e idee per il vostro matrimonio in montagna.

Sposarsi sulla neve non è mai stato così divertente e le idee sono infinite!

 

Winter wedding on the white snow

Sposarsi sulla neve è il sogno di tante ragazze, ma molte si fermano pensando sia compicato e difficile: nulla di più sbagliato. Oraganizzare un matrimonio in montagna sulla neve è semplice e con il nostro aiuto realizzerai cose incredibili e i vostri ospiti saranno davvero colpiti!

 

Snow wedding

E se siete amanti di sci e snowboard, nulla vieta di fare qualche discesa in abito bianco insime ai vostri amici! Io amo le spose che passano dai Moonboot agli scarponi e dagli scarponi ai tacchi: non vi mancherà proprio nulla!

 

Alpine wedding style

Matrimonio sulle Alpi… cosa serve? Oltre che l’amore per la montagna, potrete optare per bellissime e morbide coperte per i vostri ospiti… Possiamo trovare e personalizzare calde pantofole che i vostri ospiti porteranno nelle loro case conservando un ricordo indelebile del vostro matrimonio!

 

Dolomite wedding style

Cosa amo delle Dolomiti? Lo stile tirolese e i canti Odle! Questo mix è bellissimo da proporre al vostro matrimonio. Pensate che bello accompagnare il vostro giorno con anche musica, balli e canti locali?

 

Snow winter wedding venues

A mio parere l’unica vera location per un matrimonio in montagna è la baita… semplice, calda, accogliente, profumata di legno e fuoco…. Questa è l’essenza della montagna che deve esserci nel vostro giorno speciale! Sposarsi in una baita di montagna è quanto più bello e romantico possa esistere e con la neve tutto sarà ancora più bello.

IL TUO MATRIMONIO IN MONTAGNA